Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia la conferenza sulla permanenza in città del celebre Nicolò Macchiavelli foto

Nel quadro delle iniziative "Corsi e percorsi Coop"

Ventimiglia. Grande successo per la conferenza proposta al dopolavoro ferroviario di Ventimiglia nel pomeriggio di mercoledì 10 ottobre, nel quadro delle iniziative “Corsi e percorsi Coop” sulla permanenza, in missione diplomatica, del celebre Nicolò Macchiavelli (1469-1527) a Ventimiglia e dintorni nel 1511. La ricerca condotta ed esposta da Dario Canavese (e corredata da opportune immagini) ha suscitato spunti di riflessione e domande del numeroso pubblico presente.

Il prossimo appuntamento con le iniziative Coop nella sede del Dopolavoro FS di Ventimiglia è previsto per le 16,30 di mercoledì 24 ottobre in collaborazione con la LILT (Lega italiana per la lotta ai tumori); nell’occasione la dott.ssa Pierangela Tornatore (biologa nutrizionista) relazionerà su “quello che gli esami ci dicono”. Ingresso libero.

(foto E.Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.