Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, interrotta l’erogazione dell’acqua per lavori in alcune zone della città

Da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre

Ventimiglia. L’Aiga Spa, gestore del servizio idrico del comune ventimigliese, segnala l’interruzione dell’erogazione dell’acqua per lavori in alcune zone della città:

“Si comunica che, a causa di lavori della Orfeo (compagnia acqua francese) si avrà chiusura della fornitura acqua nelle seguenti zone, in base alle date indicate.

Lunedì 29 ottobre dalle 8 a fine lavori per zona Carletti, zona Latte. Martedì 30 ottobre dalle 8 a fine lavori per Sealza, Grimaldi Superiore, Grimaldi Inferiore, Mortola Superiore, Mortola Inferiore, via Libero Alborno, via delle Otto Case. Mercoledì 31 ottobre dalle 8 a fine lavori per Seglia, località Palazzo, Sant’Antonio, San Lorenzo, via S. Anna, via Peidaigo.

Alla riapertura della fornitura si potranno avere fenomeni di torbidità temporanea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.