Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, insultano agenti Pol locale su Facebook: due cittadini nei guai

Atti trasmessi alla Procura. Indagini ancora in corso

Ventimiglia. La Polizia Locale ha denunciato due uomini di circa cinquant’anni, uno residente a Ventimiglia, l’altro fuori regione (ma nato a Ventimiglia), per il reato di diffamazione aggravata per gli insulti ricevuti su una bacheca Facebook alla fine del mese di settembre. Non è escluso gli accertamenti, ancora in corso, possano far salire il numero degli indagati. Gli agenti stanno infatti setacciando il social network alla ricerca di frasi lesive e diffamatorie nei loro confronti.

Gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.