Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, continua la raccolta fondi per la Croce Verde Intemelia “Cogli un fiore per la vita”

Una volontaria in divisa sarà presente alla Conad di Latte, chi vorrà potrà acquistare un fiore, una pianta così una parte della spesa effettuata sarà devoluta in beneficenza

Ventimiglia. Continua la raccolta fondi per la Croce Verde Intemelia con il progetto “Cogli un fiore per la vita” in occasione delle festività di Ognissanti e dei defunti da oggi 28 ottobre sino al 1° novembre.

Una volontaria in divisa sarà presente alla Conad di Latte, chi vorrà potrà acquistare un fiore, una pianta così una parte della spesa effettuata sarà devoluta in beneficenza alla Pubblica Assistenza di Ventimiglia.

“Tutta la Croce Verde Intemelia ringrazia calorosamente tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.