Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, un’altra vittoria per la Juniores

Batte l'Imperia B

Ventimiglia. Con la terza vittoria consecutiva su tre partite la juniores del Ventimiglia Calcio si conferma al primo posto in classifica e punta decisamente al passaggio di categoria. I granata hanno travolto l’Imperia B (5-0) in una partita a senso unico che li ha visti in netto vantaggio già dopo venti minuti di gara.

La prima rete è stata messa a segno da Macrì su rigore. Poco dopo è stata la volta di Morscio che ha fatto centro con un eurogol.

Nella ripresa Verbicaro ha portato il risultato sul 3-0. Gli ultimi due sigilli sono stati firmati da Fazzari e Farruggia. Unico episodio negativo nella prova dei granata l’espulsione di Scortichini per doppio giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.