Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, salta il turno infrasettimanale delle giovanili a causa dell’allerta meteo

L'attività riprenderà normalmente a metà pomeriggio di domani

Ventimiglia. Ancora uno stop agli allenamenti del Ventimiglia Calcio causa la nuova allerta arancione che è scattata oggi, mercoledì 31 ottobre, alle 18 per terminare domani (giovedì) alle 16. Per questa ragione il Morel rimarrà off-limits durante lo stesso periodo di tempo.

L’attività riprenderà normalmente (salvo nuovi imprevisti) a metà pomeriggio di domani. Salta quindi anche il turno infrasettimanale delle giovanili, in programma nella mattinata del primo novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.