Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la Juniores vince sul campo della Villanovese

I granata hanno fatto una grande partita, lasciando la rete della bandiera ai savonesi a tempo praticamente scaduto

Ventimiglia. La juniores del Ventimiglia Calcio torna a correre grazie alla netta vittoria (5-1) sul campo della Villanovese. I granata hanno fatto una grande partita, lasciando la rete della bandiera ai savonesi a tempo praticamente scaduto. Per i granata hanno realizzato una doppietta sia Currò, sia Managò. Il quinto sigillo porta la firma di Bestagno.

Altra grande prova, quella dei Giovanissimi 2005 che hanno travolto l’Unione Sanremo sul campo di Pian di Poma. E’ finita 8-0 per i granata, gol di Schittzer (2), Bertone (2), Ialacqua, Santanocito, Scarfò, Bacigaluppi. I sanremesi si sono invece imposti (3 tempi a 2) nella categoria degli Esordienti 2007.

Rinviata, causa maltempo, la partita degli Esordienti 2008 che avrebbe dovuto disputarsi con la Dianese & Golfo sul campo di San Bartolomeo. Si sono dovuti piegare all’Unione Sanremo anche i Pulcini 2008 (3 tempi a 0). Infine i Pulcini 2009 hanno pareggiato in trasferta contro il Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.