Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la Juniores travolge l’Ospedaletti

Hanno invece perso gli Allievi 2002. Risultato 7-1 per gli Allievi 2003 contro la Rivarolese, mentre i Giovanissimi 2005 si sono dovuti piegare al Vado (3-1)

Ventimiglia. Debutto con i fiocchi per la juniores del Ventimiglia Calcio. Finisce 5-1 il derby con l’Ospedaletti, cinque eurogol che portano la firma di Verbicaro, Lembo, Sammartano (doppietta) e Fazzari. Una partenza con il piede giusto insomma grazie anche agli arrivi, o ai ritorni, che hanno caratterizzato l’avvio di stagione 2018-19. Le novità della formazione ventimigliese rispondono ai nomi di Zunino, Facciolo, Lembo, Morscio, Bestagno, Macrì e Verbicaro.

riviera24 - Ventimiglia Calcio-Ospedaletti Juniores

Hanno invece perso, con risultato analogo, gli allievi 2002 al termine della trasferta sul campo della Voltrese. Il gol della bandiera è stato segnato da Saccani. Risultato tennistico invece per gli allievi granata 2003, che hanno ospitato la Rivarolese al Morel. Risultato finale: 7-1 per il Ventimiglia, reti di Sparma (2), Zambrano (2), Croese, Xhamo (più un autogol dei genovesi). Infine i giovanissimi 2005 si sono dovuti piegare al Vado (3-1) sul campo di Valleggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.