Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, Juniores a fondo con la Loanesi

Giornata negativa anche per gli Esordienti 2007 sconfitti dal Bordighera, per gli Esordienti 2008 battuti dall'Ospedaletti, per i Pulcini 2008 contro l'Imperia e i Pulcini 2009 contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Ventimiglia. Dopo tre vittorie, la Juniores del Ventimiglia Calcio inciampa nella Loanesi e rimedia un 2-4 inaspettato. Per una buona mezz’ora i granata hanno giocato bene, andando prima in vantaggio e poi pareggiando 2-2. Ma a questo punto i savonesi hanno cominciato ad imporre il loro gioco che ha dato i suoi frutti. Mister Luccisano le ha provate tutte ma alla fine si è dovuto arrendere.

riviera24 - ventimiglia calcio Juniores Alessio Curro

L’incontro era cominciato bene con un’incornata di Ierace in rete, alla mezz’ora. I savonesi pareggiano su rigore e poi vanno in vantaggio: 2-1. A inizio ripresa un altro colpo di testa dei granata (Micu) porta i conti in parità. Ma la partita prende subito un’altra piega con i savonesi che sfruttano un paio di errori del Ventimiglia e battono l’incolpevole Zunino.

Giornata negativa anche per gli esordienti 2007 (sconfitti 3 tempi a 2 con il Bordighera) e gli esordienti 2008 battuti 2 tempi a 1 con l’Ospedaletti. Niente da fare nemmeno per i pulcini 2008 (con l’Imperia) e i pulcini 2009 (con il Don Bosco Vallecrosia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.