Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cade un masso sulla strada: Aurelia chiusa a Ponte San Luigi fotogallery

Per fortuna non si sono registrati feriti

Più informazioni su

Ventimiglia. In località Grimaldi Inferiore la strada Aurelia è chiusa in prossimità della frontiera di Ponte San Luigi a causa della caduta di un masso.

Si è staccato dalla parte rocciosa che costeggia la strada finendo in mezzo alla carreggiata. Per fortuna non si sono registrati feriti, visto che non passava nessuno al momento della caduta.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia. Si attende l’arrivo dell’ingegnere dell’Anas che valuterà la situazione per vedere se si può o meno riaprire la strada, che al momento è chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.