Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al dopolavoro ferroviario incontro su “Tutto quello che gli esami ci dicono”

E' curato dalla dottoressa Pierangela Tornatore, biologa nutrizionista, ed è organizzato dalla sezione Soci Coop di Ventimiglia in collaborazione con Lilt

Ventimiglia. Mercoledì 24 ottobre alle 16,30 nella sala del dopolavoro ferroviario di piazza della Stazione si terrà un incontro pubblico dal titolo “Tutto quello che gli esami ci dicono” curato dalla dottoressa Pierangela Tornatore, biologa nutrizionista.

L’incontro è organizzato dalla sezione Soci Coop di Ventimiglia in collaborazione con Lilt – (Lega italiana per la lotta contro i tumori) nell’ambito della Campagna Nastro Rosa per la Prevenzione. L’iniziativa si concluderà con un rinfresco.

La partecipazione è libera e gratuita. La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.