Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gira armato di coltello: denunciato dalla polizia straniero irregolare

Il dispositivo di sicurezza pubblica operativo h24 nella città di confine ha consentito un rapida risposta

Ventimiglia. Nel pomeriggio di oggi gli agenti della mobile della polizia di Stato hanno fermato, identificato e denunciato un cittadino tunisino irregolare per porto abusivo d’armi.

L’uomo, armato di un coltello, era stato notato da due passanti nei pressi di Via Tenda, intento ad avvicinarsi a un gruppo di migranti con fare minaccioso.

Le donne, spaventate che potesse essere pericoloso per se stesso e per la collettività, hanno avvertito il reparto mobile della Polizia di Stato che si trovava poco distante, intento a presidiare la zona del quartiere Gianchette.

I poliziotti, accorsi sul posto, sono riusciti a fermare il malintenzionato che nel frattempo aveva occultato in modo grossolano sotto la maglietta un coltello, senza averne legittimo motivo di detenzione.

Accompagnato presso gli uffici del commissariato di Ventimiglia, a seguito degli accertamenti di rito, B.N., cittadino tunisino irregolare sul nostro territorio, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi pregiudizi di polizia, è stato denunciato per il reato di possesso abusivo d’armi e oggetti atti a offendere.

Ancora una volta il dispositivo di ordine e sicurezza pubblica operativo h24 nella città di confine ha consentito un efficace intervento degli operatori, fornendo una rapida risposta alla domanda di sicurezza dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.