Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì black out elettrico a Sanremo per lavori sugli impianti

Lo comunica l'Amaie con avvisi in tutte le vie del centro cittadino

Più informazioni su

Sanremo. Con una serie di avvisi posti agli ingressi dei palazzi e dei negozi, l’Amaie di Sanremo comunica l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica in diverse zone del centro della città.

La data è quella di venerdì 19 ottobre dalle ore 0,00 alle 6 e i lavori sono finalizzati al miglioramento della qualità del servizio elettrico proposto ai clienti nelle centrali via Matteotti, via Gioberti, via Roma, corso Mombello, via Piave, via Escoffier, via Palazzo e via Cavour per le utenze che si sono ritrovate l’avviso incollato (vedi foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.