Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vasto incendio in località Madonna della Neve tra Seborga e Vallebona, case minacciate dalle fiamme fotogallery

E' scoppiato intorno alle ore 13:30

Vallebona. Un vasto incendio sta minacciando le abitazioni della vallata tra la frazione di Sasso e Seborga, in località Madonna della Neve.

Incendio Madonna della Neve

Secondo le prime testimonianze, il rogo si è innescato intorno alle ore 13:30 per cause ancora da accertare. Un’alta colonna di fumo si estende a perdita d’occhio in tutta l’area.

Le fiamme si stanno propagando anche nei pressi della strada provinciale, per questo i carabinieri hanno disposto la chiusura della strada provinciale che conduce a Seborga. Presenti, oltre ai militari dell’Arma, anche gli agenti della polizia locale di Bordighera.

Le squadre dei vigili del fuoco stanno accorrendo numerose sul posto insieme alla Protezione Civile.

Anche l’elicottero è in azione ma il forte vento sta complicando le operazioni di spegnimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.