Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, nuovo impianto antintrusione e di videosorveglianza per le scuole Doria: progetto approvato

Il costo dell’intervento sarà di euro 27.501,75

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ stato approvato in linea tecnica il progetto esecutivo per il ripristino dell’impiantistica antintrusione e di videosorveglianza del Plesso Scolastico “A. Doria” di Vallecrosia” dove, la notte tra il 7 e l’8 giugno 2017, avvenne un furto con scasso.
L’intervento è ritenuto necessario in quanto l’attuale sistema di videosorveglianza è ormai datato, non copre tutte le aree e in parte non è neanche più funzionante. Come si legge nella determina pubblicata sull’albo pretorio, infatti, la “vetustà impiantistica lo rende di fatto inutilizzabile ai fini delle verifica delle effrazioni e degli atti vandalici”.
 Gli uffici comunali hanno approvato anche il preventivo-offerta presentato dalla ditta Impianti Tecnologici di Ventimiglia: il costo dell’intervento sarà dunque di euro 27.501,75.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.