Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la parrocchia di San Rocco organizza la “Castagnata”

Si terrà domenica 21 ottobre alle 15

Vallecrosia. Domenica 21 ottobre nella parrocchia di San Rocco verrà organizzata la “Castagnata“.

“Inizierà alle 15 – dice don Antonio - Sarà un’occasione per stare insieme e mangiare le castagne. Un momento di festa per grandi e piccini. L’evento è aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi!”.

“Al mattino inoltre continueremo il “Cammino di fede” che è anche catechesi o catechismo - aggiunge il parroco – Dopo la santa messa delle 10 in chiesa, i ragazzi potranno trascorrere dei momenti gioiosi nel campo dell’oratorio, mentre i genitori potranno incontrarmi nel salone-teatro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.