Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la minoranza al primo cittadino: “Pensate a coinvolgerci senza fare vittimismo”

"Vogliamo essere solo una risorsa positiva per la città e per i cittadini"

Più informazioni su

Vallecrosia. “Pronta la risposta al Sindaco della minoranza. Non continui sig. Sindaco a mettere in evidenza sui giornali sempre giustificazioni e vittimismo agli errori che fa lei è la sua maggioranza” - risponde la minoranza al sindaco Armando Biasi dopo le sue affermazioni riguardo alla commissione ambiente.

“La commissione e composta da 6 membri: 3 di maggioranza scelti da voi e 3 di minoranza ? Chi era presente alla commissione? Solo 1 il geom Marco Calipa, quindi se per lei la matematica non è un opinione abbiamo ragione noi a dire che se noi non ci fossimo stati lei anzi, il presidente del consiglio avrebbe convocato una commissione senza numero legale o sbagliamo anche qui? Dove sono le falsità? Pensate a coinvolgerci senza fare vittimismo, vogliamo essere solo una risorsa positiva per la città e per i cittadini” – dichiara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.