Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, agente della Polizia locale fuori servizio rincorre e arresta scippatore

L'agente era appena uscita dalla palestra, quando ha sentito le urla di una donna che chiedeva aiuto

Vallecrosia. Un 38enne di Ventimiglia è stato arrestato stamani dalla polizia locale di Vallecrosia con il supporto dei carabinieri. 
L’uomo aveva appena scippato una signora, davanti alla palestra polisportiva Red Pepper, in via Cristroforo Colombo, quando una vigilessa in borghese, richiamata dalle urla della donna derubata, ha capito che il 38enne che si stava allontanando correndo le aveva appena rubato la borsa.

arresto vallecrosia

Senza pensarci un secondo, l’agente ha iniziato a rincorrere l’uomo per raggiungerlo qualche centinaio di metri dopo, nei pressi del depuratore. Una volta bloccato lo scippatore, la poliziotta ha chiamato i suoi colleghi, intervenuti insieme con i carabinieri, che hanno portato l’uomo in caserma, dove gli sono state trovate delle dosi di droga nascoste tra gli abiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.