Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, fuga di gas in via San Sebastiano: vigili del fuoco e tecnici al lavoro foto

Sembra che la perdita sia dovuta alla rottura di tubazioni del gas

Vallebona. Vigili del fuoco e tecnici dell’Italgas sono al lavoro in via San Sebastiano per una perdita di gas dovuta alla rottura di alcune tubazioni. La strada è stata chiusa al traffico veicolare per consentire la sostituzione delle tubature: i lavori dovrebbero durare almeno un paio d’ore. Vietato il transito anche ai pedoni.

A lanciare l’allarme, stamani, sono stati i residenti, svegliati ad un forte boato. Spaventati hanno subito avvisato i vigili del fuoco e i carabinieri, accorsi sul posto.

fuga gas vallebona

Per chi abita nell’area interessata dalla chiusura della strada, l’unica alternativa per spostarsi dal paese è percorrere strada Maciurina, poi strada Pin, strada Sciasciu, via San Bernardo e viale della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.