Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto è pronto per la Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo

Prenderanno parte diversi equipaggi di canottaggio da mare provenienti da diverse parti d’Europa e del mondo

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 21 ottobre si terrà la XV edizione della Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo (Coastal Race 2018), regata di canottaggio riservata ad imbarcazioni 4 di coppia con timoniere da Coastal Rowing.

L’ evento chiuderà le manifestazioni sportive della 37° edizione del Trofeo Aristide Vacchino – ottobre remiero 2018. Diversi equipaggi di canottaggio da mare (coastal rowing) provenienti da diverse parti d’Europa (Olanda, Germania, Francia, ecc.) e del Mondo (Argentina), si daranno battaglia affrontando, lungo lo stupendo scenario della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra, un percorso a remi di ben 33 km che li porterà da Sanremo – partenza ore 8.45 Bagni Morgana – a Montecarlo – arrivo alle ore 11.30 zona antistante Casinò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.