Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta lombarda per i judoka sanremesi, buoni risultati per Iezzi e Di Michele

I due atleti il week-end passato hanno partecipato al concorso magistralmente organizzato dal comitato Lombardo della Fijlkam

Più informazioni su

Sanremo. 1° International Open Judo di Lombardia: buona la gara di Lorenzo Iezzi che conquista un secondo posto vincendo 3 incontri su 4 e facendo passi avanti verso la conquista della cintura nera.

Più sottotono anche se produttiva la prestazione di Nicholas Di Michele che  conquista il podio portando a casa un bronzo a fine giornata.

I due atleti il weekend passato hanno partecipato al concorso magistralmente organizzato dal comitato Lombardo della Fijlkam presso il PalaFacchetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.