Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Topi nell’asilo di Badalucco, scatta la derattizzazione. Scuola chiusa

Da domani, mercoledì 3 ottobre, fino a quando non saranno completate le operazioni

Badalucco. Brutte notizie per bambini, genitori e personale della locale scuola d’infanzia. Delle educatrici che lavorano lì, hanno notato la presenza di topi in alcune aule dell’edificio che ospita l’asilo. Per questo motivo il sindaco Walter Bestagno ha deciso di derattizzare immediatamente la scuola.

Per questo motivo i suoi locali rimarranno chiusi da domani, mercoledì 3 ottobre, fino a quando non saranno completate le operazioni di derattizzazione e disinfezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.