Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Schiavetti Pallamano Imperia, under 15 sconfitto dall’Ogc Nizza nel Campionato maschile francese

"I ragazzi stanno crescendo, sia nel rendimento dei singoli sia in quello di squadra e soprattutto mi offrono diverse soluzioni tattiche che nel corso della stagione ci regaleranno sicuramente prestazioni di qualità"- dice il tecnico imperiese

Imperia. Una sconfitta di misura 23-22, contro l’OGC Nizza, nel campionato italo-francese per la formazione Under 15 maschile della Pallamano Imperia Team Schiavetti che nella prima gara della stagione non è riuscita a raccogliere punti al termine di una gara vibrante, a lungo dominata dai ragazzi allenati da Gianmarco Terranova.

Spinti dal tifo del pubblico di casa, capitan Gabriele Garelli e compagni hanno disputato un buon primo tempo, ma il calo in avvio di ripresa si è rivelato fatale e il forcing finale, non è stato sufficiente a capovolgere il risultato. La Pallamano Imperia Team Schiavetti, infatti, trascinata da un super Mathias Terranova, autore di ben 10 reti, è arrivata a un solo gol dagli avversari prima del fischio finale.

A segno anche Gabriele Garelli (7 reti), Andrea Piras (2) e Gazzano (1). Di rilievo l’esordio tra gli imperiesi del portiere Catalano, autore di una strepitosa prestazione nonostante l’inesperienza, e la qualità complessiva del gioco della squadra di Gianmarco Terranova, sempre concentrata e decisa a dar filo da torcere alla formazione avversaria che, almeno sulla carta dovrebbe dominare il torneo.

Il tecnico imperiese nonostante la sconfitta è soddisfatto: “Il Nizza è una bella squadra, nonostante tutto abbiamo giocato alla pari come testimonia il risultato. I ragazzi stanno crescendo, sia nel rendimento dei singoli sia in quello di squadra e soprattutto mi offrono diverse soluzioni tattiche che nel corso della stagione ci regaleranno sicuramente prestazioni di qualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.