Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, pauroso incendio dallo sfasciacarrozze. Provinciale Valle Argentina chiusa fotogallery

Nelle vicinanze sorge anche un deposito di idrocarburi

Taggia. Un violento incendio, le cui cause sono ancora sconosciute, si è sviluppato in un’autorimessa di autodemolizioni, che funge anche da deposito di vetture.

Riviera24 - Taggia, pauroso incendio dallo sfasciacarrozze

La zona è quella della strada provinciale della Strada Provinciale 548 della Valle Argentina, sotto il ponte autostradale. Nelle vicinanze sorge anche un deposito di idrocarburi: Autogas Riviera. Sul posto intervengono i vigili del fuoco. Presenti sul posto anche carabinieri e polizia locale. La strada in quel tratto è al momento chiusa.

Intervengono anche due ambulanze del 118, il che, secondo le prime frammentarie informazioni lascia presupporre che ci siano altrettanti feriti o intossicati dal fumo. Sembra che le fiamme si siano sprigionate da un auto sulla quale stavano lavorando. Forse a causa della scintilla prodotta da un saldatore o da un cortocircuito. Il rogo, non ancora sotto controllo, ha distrutto parecchie automobili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.