Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, mostra d’arte paurosa alla Riviera Shopville

La mostra si terrà dal 22 ottobre al 2 novembre e ripercorre tutti i personaggi dell'immaginario horror e fantastico

Taggia. Dolcetto o scherzetto? Halloween si avvicina, e la Riviera Shopville di Arma di Taggia vi invita a visitare l’esposizione di quadri a tema “horror” proposta dall’associazione culturale LiberArte FamKorè (con sede in Via Stazione 36 ad Arma di Taggia).

La mostra si terrà dal 22 ottobre al 2 novembre e ripercorre tutti i personaggi dell’immaginario horror e fantastico.

Sono ospitate le opere di Federica Mafodda, Silvia Berro, Elisa Bottaro, Chiara Bazzani, Giada Bruno e Denise Rinaldo, ma non solo! Tante sono anche le opere dei ragazzi allievi dell’associazione: Sara, Laura, Giada e Dennis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.