Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sviamento cisterna a Rapallo: rallentamenti sulla linea ferroviaria direzione Ventimiglia foto

L'intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Rapallo. Rallentamenti e ritardi sulla linea ferroviaria ligure, in direzione Ventimiglia, per lo sviamento, intorno all’una, di una cisterna trasportante cloroformio, che da Rosignano era diretta ad Alessandria.  Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco. Appurato che il convoglio non aveva subito perdite, si è tenuta in sicurezza l’area ed atteso la squadra di rialzo, che intorno alle 7.30 ha rimesso il carro sui binari.

La linea in direzione Ponente è sotto verifica da parte degli operai delle FS. Al momento si viaggia su unico binario alternato con notevoli ritardi sul traffico ferroviario. Le cause dello sviamento sono in fase di accertamento. Non si registrano feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.