Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo l’VIII concerto di San Romolo fotogallery

In scena parte del repertorio musicale del maestro sanremese Nicodemo Bruzzone

Sanremo.  L’ VIII concerto di San Romolo, a cura del Circolo Ligustico ha concluso i festeggiamenti patronali della Città dei Fiori, che è andato in scena al Teatro del Casinò.

Diversi sono gli artisti che hanno portato sul palco la musica composta dal maestro sanremese Nicodemo Bruzzone: chitarre, contrabbassi, violini e flauti hanno ripercorso parte del suo repertorio classico e jazz.

Le celebrazioni si concluderanno mercoledì 31 alle 18.15 con la santa messa in suffragio dei defunti della Famija Sanremasca e di tutta la Città di Sanremo a San Siro.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.