Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stupro sulla ciclabile a Sanremo: fermato il sospettato numero uno

Fermato dai carabinieri al comando del capitano Boccucci

Sanremo. E’ stato fermato dai carabinieri in tarda mattinata l’uomo sospettato di aver stuprato una cittadina inglese di 23 anni che stava facendo jogging sulla ciclabile. La violenza sessuale sarebbe avvenuta tra le 6 e le 7 del mattino.

Gli agenti del commissariato di polizia diretto da Giovanni Santoro, insieme ai colleghi della squadra mobile e ai militari dell’arma hanno setacciato la città cercando un uomo che corrispondesse all’identikit fornito dalla giovane. A trovarlo sono stati i carabinieri al comando del capitano Mario Boccucci che stanno compiendo accertamenti sul presunto aggressore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.