Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazivisivi 2018, a Sanremo incontro con Alfredo Moreschi

E' considerato la memoria storica della Città dei Fiori

Sanremo. Oggi pomeriggio alle 17,30 all’interno del Forte di Santa Tecla, nell’ambito degli incontri proposti dalla rassegna Spazivisivi 2018, interverrà Alfredo Moreschi, considerata la memoria storica di Sanremo, anche se lui non si ritiene tale, ma è fuori di dubbio che custodisce una memoria visiva degli eventi e dei personaggi celebri che nel corso della sua lunga esperienza professionale ha avuto modo di fermare in uno scatto.

Con la sue esperienza, professionalità e capacità fotografiche accompagnate da una dialettica non comune, ci guiderà in un viaggio all’interno della fotografia parlando a ruota libera della sua esperienza e di molti altri argomenti.
L’incontro è a ingresso gratuito e tutti sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.