Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio Interviste, mister Lupo, Molino e Fiore: il commento dei biancazzurri

La Sanremese si lascia alle spalla un derby sofferto e rientra in casa contro la prima in classifica

Sanremo. Temporaneo vantaggio, svantaggio a pochi minuti dalla fine e il recupero in extremis.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

A ripercorrere il derby con il Savona sono mister Alessandro Lupo, Daniele Molino e Michael Fiore, ospiti dell’appuntamento di “Spazio Interviste”, approfondimento settimanale con i protagonisti della squadra biancazzurra.

La Sanremese intanto si prepara per il secondo dei tre derby liguri nel giro di pochi giorni.
Dopo la sfida di domenica scorsa al “Bacigalupo” e in attesa dell’incontro casalingo di Coppa Italia che li vedrà affrontare di nuovo il Savona (appuntamento mercoledì alle 18.30), domani i biancoazzurri ospiteranno al “Comunale” la Fezzanese.

La formazione levantina si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme a Lecco e Ligorna ed è reduce dalla vittoria interna di domenica scorsa (2-0) contro il Milano City.

Per la gara di domani mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno di Lorenzo Brugni in difesa e di Vittorio La Fauci in attacco, entrambi indisponibili.

“Affrontiamo la capolista, una squadra che fino a oggi non ha preso gol e ha 9 punti meritati – ha dichiarato il mister biancoazzurro alla vigilia della gara – la Fezzanese ha buoni giocatori ma siamo in casa e cercheremo di imporre il nostro gioco sperando di avere più fortuna rispetto a domenica scorsa. La squadra ha reagito bene, il pareggio nel derby è stato subito archiviato”.


(Daniele Molino)


(Michael Fiore)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.