Il personaggio

“Slurp il Pirata” fa tappa a Imperia a bordo della sua canoa

Partito da Tarquinia vuole raggiungere la Spagna

Imperia. Tocca il capoluogo il viaggio di Andrea Corridoni, in arte “Slurp il Pirata”, che stasera ha fatto tappa presso lo stabilimento “Sogni d’Estate” di Oneglia.

È dai primi dell’agosto 2017 che Corridoni a bordo di una canoa dopo essere partito da Tarquinia Lido si diverte a “scorribandare” di spiaggia in spiaggia.

L’approdo finale dovrebbe essere la Spagna. “Slurp” intrattiene i presenti con i quelli che definisce “spettacoli di pirateria”servendosi degli oggetti che trasporta sulla sua canoa gialla, assieme a viveri, bevande e vestiti.

 

Andrea Corridoni in arte “Osso” è nato il 31 dicembre 1985 a Tarquinia, in provincia a Viterbo. Si appassiona alle arti di strada in Spagna, precisamente nell’estate del 2011 , anno in cui viveva a Malaga. Cercando di pagarsi l’affitto con diversi lavori prova per la prima volta a scendere in strada mettendosi i trampoli e facendo palloncini modellabili. Tra il 2011 e il 2012 frequenta la Scuola Romana di Circo dove inizia a imparare giocoleria, equilibrismo, movimento, discipline aeree, acrobatica ecc.

Nell’estate 2014 continua con spettacoli di strada nel centro e sud Italia per poi continuare l’esperienza con il Circo Girasole a Tarquinia, partecipando attivamente agli spettacoli e a progetti con associazioni impegnate a livello sociale nel territorio viterbese e romano.

commenta