Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Situazione drammatica dopo il tornado nel capoluogo e dintorni foto

Colpito tutto il lungomare. Nel primo pomeriggio attesa dichiarazione del sindaco Claudio Scajola

Imperia. Situazione drammatica nel capoluogo, nel dianese e nella zona di San Lorenzo a seguito dell’uragano che si è scatenato nelle ore scorse.

L’assessore alla Protezione civile Simone Vassallo intercettato all’uscita di un vertice si è limitato a dire: “Abbiamo due squadre composte da una quindicina di volontari impegnati, arrivano in continuazuine segnalazioni da tutte le parti della città. Provvedimenti urgenti? Non lo so, pensiamo all’emergenza. nel primo pomeriggio il sindaco Claudio Scajola farà una dichiarazione“.

I luoghi più colpiti sono Spianata Borgo Peri, il porto di Oneglia, il porticciolo del Prino e in generale tutto il lungomare.

Anche a Diano Marina e nel Golfo dianese sono caduti alberi e alcuni dehors sono andati distrutti, a San Lorenzo al Mare scoperchiato il Palazzetto dello sport

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.