Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, Futura Sanremo: “Perché il sindaco si accorge solo ora che le telecamere sono obsolete?”

"Spero che i sanremesi capiscano una volta per tutte quale sia l'angolatura giusta della telecamera. Svegliatevi"

Più informazioni su

Sanremo. “Mi sono fatto un punto d’onore di non fare polemiche in questa campagna elettorale.
E di non abbandonarmi a schermaglie inutili e sterili. Non voglio attaccare nessuno ma questa volta Biancheri (sindaco di Sanremo) ha rilasciato dichiarazioni assordanti” - commenta Futura Sanremo.

“Dopo i fatti di violenza sulla ciclabile il Sindaco (per il giorno di San Romolo) dichiara che le telecamere poste sulla ciclabile – “di vecchia generazione e malfunzionanti” non sono di competenza del Comune di Sanremo e che quest’ultimo era già intervenuto due anni fa per collegarle alla fibra ottica con un finanziamento.

Il tacon è peggior del busosi dice in Veneto, la pezza è peggio del buco. Perché Lei si accorge soltanto ora – a violenze avvenute – che queste telecamere sono obsolete e non servono ? Perché non ha provveduto prima a farlo presente a chi di dovere (Area 24 ? ). Perché – invece di tessere elogi sperticati a chi non ne ha bisogno come le Forze dell’Ordine di Sanremo che lavorano sotto organico da anni – non ci dice come mai il finanziamento erogato dal Comune due anni fa – a quanto pare – non è servito a nulla ?

Perché Lei non si prende qualche responsabilità invece di indicare sempre colui o colei che si indicava da piccoli quando la maestra ci beccava in flagrante ? Non si sprechi a rispondermi. Lo ha già fatto con questa dichiarazione apparsa sui giornali ieri mattina ragion per cui non sprecherò altro tempo con Lei e spero che i sanremesi capiscano una volta per tutte quale sia l’angolatura giusta della telecamera. Svegliatevi” – dichiara Futura Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.