Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si alza il sipario sulla 53a edizione del Torneo a squadre amatoriali “Riviera dei Fiori”

Le squadre iscritte, in totale 15, sono state suddivise in tre gironi

Più informazioni su

Imperia. La 53a edizione del Torneo a squadre amatoriali “Riviera dei Fiori” organizzata dal Comitato regionale della Federtennis con le delegazioni provinciali di Imperia e Savona, prenderà il via domenica prossima 14 ottobre alle 9.

Le squadre iscritte, in totale 15, sono state suddivise in tre gironi. Questi gli accoppiamenti del primo turno:

1° girone: TC Ceriale c/ Toirano; Diano c/ Vado ( riposa Finale)

2° girone: TC Bordighera c/ Cervo; Imperia c/ Armesi “A” ( riposa Sanremo “B”)

3° girone: TC Ventimiglia c/ Solaro; Armesi “B” c/ Sanremo “A” ( riposa Dolceacqua).

La formula del torneo prevede per ogni incontro la disputa di 3 singolari maschili ( lim.4.1), 1 singolare femminile, 1 singolare veterano, 1 doppio maschile, 1 doppio misto; i successivi incontri del girone sono previsti nelle domeniche di ottobre 21 e 28 e di novembre 4 e 11. La fase finale inizierà domenica 25 novembre.

Ingresso libero per il pubblico. (Eduardo Raneri)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.