Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza tetto a Sanremo, operazione della Municipale: bonificata la zona della nuova stazione foto

Per evitare che i "giacigli di fortuna" vengano posizionati lungo la discesa del park interrato, si pensa all'installazione di un cancello

Sanremo. Nuova operazione di pulizia e bonifica ad opera della Municipale matuziana, i cui agenti sono intervenuti questa mattina nei pressi della nuova stazione ferroviaria a seguito di numerose segnalazioni per la presenza di persone senza fissa dimora nei locali di servizio e nel parcheggio comunale interrato.

I vigili, intervenuti all’alba supportati degli addetti al verde che sono occupati dei vicini giardini delle Carmelitane, hanno provveduto ad identificare cinque clochard.

Decoro urbano, blitz della polizia municipale in stazione ferroviaria

La situazione si è presentata tuttavia meno complicata del previsto. Alcune criticità verranno segnalate all’amministrazione comunale in ordine alla riparazione di neon bruciati e altri piccoli lavori di cui necessitano gli spazi pubblici.

Per evitare che i “giacigli di fortuna” vengano posizionati lungo la discesa del park interrato, si pensa all’installazione di un cancello scorrevole con serratura o biglietto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.