Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, la piccola Nicole Gorni vince concorso di arte floreale a Nizza foto

Si è aggiudicata il primo premio nella categoria 4-8 anni

Più informazioni su

Nizza. Con una composizione ispirata alla chitarra di “Coco”, film di animazione distribuito dalla Walt Disney Pictures, la piccola Nicole Gorni di Seborga ha vinto il primo premio nel concorso internazionale di arte floreale dedicato al carnevale nel mondo che si è svolto nei giorni scorsi al Parco Phoenix di Nizza.

Nicole, che compirà cinque anni il prossimo 12 dicembre, ha gareggiato insieme ad una decina di bambini, nella categoria dai 4 agli 8 anni. Oltre al primo premio nella sua categoria, si è aggiudicata anche il premio speciale donato dal Comune di Nizza.

Con la sua composizione, la piccola artista ha voluto rappresentare il carnevale messicano.

composizioni fiori

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.