Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Se Vincenzo Boccia sta con Salvini, Sergio Tommasini si schiera dalla parte del presidente di Confindustria

Il commento del candidato del centrodestra matuziano dopo le polemiche sollevate dalle frasi dell'esponente nazionale

Sanremo. Se Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, ha dichiarato apertamente che sta con Salvini e che dalla Lega il mondo della grande impresa si “aspetta molto”, sollevando un polverone e l’ira di Carlo Calenda del Partito Democratico, ha rivendicare la propria vicinanza e amicizia con il patron della omonima tipografia Arti Grafiche fondata nel 1961 è il candidato sindaco di centrodestra e Gruppo dei 100 Sergio Tommasini.

“Ho un ottimo rapporto e profonda stima per il presidente Boccia, del quale, ci tengo a ribadire, condivido le dichiarazioni rilasciate ai media nazionali, commenta Tommasini.

Abbiamo avuto sempre un buon feeling, come con il direttore di AssAfrica Pier Luigi D’Agata, con i quali siamo in stretto contatto per i progetti della Sunchem nel continente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.