Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, i fratelli Garibaldi partecipano ai mondiali di Coastal Rowing in Canada

Sono ben 4, sui 10 italiani iscritti, gli equipaggi liguri che parteciperanno

Santo Stefano al Mare. Sono ben 4, sui 10 italiani iscritti, gli equipaggi liguri che parteciperanno, tra domani e sabato, ai Mondiali di Coastal Rowing. E’ la canadese Victoria, la capitale dello stato della British Columbia, ad ospitare la dodicesima edizione della rassegna iridata costiera a cui partecipano 471 atleti appartenenti a 23 nazioni.

Elpis e Rowing Club San Michele rappresentano il Canottaggio ligure. Al via i singolisti Federico Garibaldi (Elpis – nella foto) e Marco Fabbi (Rowing Club San Michele), Francesco Garibaldi e Cesare Gabbia nella specialità del doppio maschile (Elpis), Alice Rossi e Silvia Tripi nel doppio femminile (Elpis). Le finali per l’assegnazione delle medaglie sono previste sabato, a partire dalle 12 (ora locale, le 21 in Italia), e sino alle 16:40.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.