Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, topi e fetore dai bidoni dell’immondizia: il grido d’allarme di una commerciante foto

"La gravita della situazione mi ha costretta a licenziare la dipendente"

Sanremo. “Mi chiamo calcagno Silvia Calcagno, titolare del bar tabacchi edicola Blackjack. Chiedo un vostro aiuto nel diffondere la gravita della situazione presso il mio locale, costringendomi mio malgrado a licenziare la dipendente.

I bidoni maleodoranti, i topi e la visione dell’immondizia mentre i clienti fanno colazione o mangiano un sandwich o un aperitivo é davvero deprimente e ciò abbinato anche all’inversione del senso di marcia di questo tratto ci ha messo in seria difficoltà“.

La commerciante ha già presentato esposto all’Amaie, ad oggi senza ottenere riscontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.