Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, svolta vietata provoca pauroso frontale. Tre mezzi coinvolti ed un ferito fotogallery

Il paziente non versa in gravi condizioni

Sanremo. E’ di tre mezzi coinvolti ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in via San Francesco. Verso le 15, secondo una prima ricostruzione degli agenti della Municipale, all’altezza di Tortosa Gomme, uno scooter condotto da un 40enne, in fase di sorpasso, è andato a sbattere frontalmente contro una Fiat 600 con alla guida un anziano.

riviera24 - sanremo incidente via san francesco soccorsi 118

L’utilitaria torinese, che marciava in salita in direzione opposta al mezzo a due ruote, stava compiendo una svolta a sinistra vietata dalla riga di mezzeria continua. Un Piaggio Porter arancione (il mezzo sorpassato dallo scooter) è stato bloccato in tempo dall’autista prima di travolgere lo scooterista che gli è rotolato davanti. Nella carambola , la moto è andata a finire a fianco del mezzo di lavoro.

Il ferito è stato soccorso da un equipaggio su ambulanza di Sanremo Soccorso. Non versa in gravi condizioni. Presente sul posto anche una pattuglia di carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.