Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sospeso il servizio di raccolta differenziata durante l’allerta arancione

Per la festa di Ognissanti e successivo ponte (sino al 4 novembre), il servizio resta invece invariato

Più informazioni su

Sanremo. Durante la festa di Ognissanti del 1° novembre e successivo ponte, sino a domenica 4, i servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche rimangono invariati, compreso il posizionamento dei mezzi nelle zone centrali della città.

In caso di allerta arancione e rossa è tuttavia proibita, come da regolamento, l‘esposizione dei mastelli monofamiliari e dei sacchetti su suolo pubblico o privato ad uso pubblico. 

Si ricorda inoltre che gli ecopunti del centro cittadino sono aperti secondo i normali orari: gli ecopunti “2 minuti” Levante e Ponente sono aperti nel fine settimana e lunedì 5 secondo i normali orari.

Sono invece sospesi i lavaggi stradali calendarizzati il 1° novembre nel terzo tratto di via Galilei,  il giorno 2 nel 4° tratto sempre di via Galilei e domenica 4 in via Martiri Libertà.

Amaie Energia e Servizi informa infine che: il giorno di Ognissanti rimarranno chiusi gli ecocentri  di Valle Armea e Coldirodi; è sospeso il servizio call center al n° verde 800 310 042; è chiusa la distribuzione dei kit al Palafiori; e sospeso il servizio di customer care di Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.