Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si schianta contro un muro. Attimi di paura per la sorte di uno scooterista 48enne foto

Fortunatamente non versa in gravi condizioni

Più informazioni su

Sanremo. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale occorso verso le 12.45. LA zona è quella di via Dante Alighieri dove, all’altezza del civico 373, un 48enne è andato a sbattere, mentre si trovava alla guida di uno scooter, contro un muro.

Sembra abbia fatto tutto da solo e che, una volta sbalzato al suolo, abbia battuto violentemente il capo. Pur attutito dal casco l’urto ha fatto si che l’uomo rimanesse a lungo incosciente, tanto da far temere per la sua vita.

Soccorso dal 118 con auto medica e ambulanza di Sanremo Soccorso, lo scooterista . Fortunatamente non versa in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, una pattuglia della municipale e la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.