Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange l’artista Mauro Focardi morto a 66 anni, era da poco andato in pensione

Impegnato nel sociale, alle scorse elezioni amministrative del 2014 si era candidato nelle fila di “Sanremo Attiva”

Più informazioni su

Sanremo. Era da poco andato in pensione quando un malore improvviso lo ha stroncato all’età di 66 anni. Mauro Focardi, ex impiegato al Mercato dei Fiori di Valle Armea, lascia un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano.

Viveva nella Pigna dove aveva anche un atelier di pittura, con esposte le sue tante creazioni artistiche. Era stato per anni vignettista per un settimanale locale. Impegnato nel sociale, alle scorse elezioni amministrative del 2014 si era candidato nelle fila di “Sanremo Attiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.