Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pensionato sfregiato da una coltellata. Non era lì per dividere due contendenti, era coinvolto anche lui foto

A colpirlo sarebbe stato un giovane magrebino

Più informazioni su

Sanremo. Con il passare delle ore e il lavoro degli investigatori, si va delineando più precisamente quanto accaduto ieri sera verso le 22.30 in Giardini Vittorio Veneto. Un acceso diverbio, avvenuto di fronte ai locali della zona, è degenerato in un aggressione a mano armata.

Secondo quanto testimoniato dal ferito – un pensionato sanremese incensurato di 60 anni –  a sfregiargli la guancia sinistra con una coltellata sarebbe stato un giovane magrebino. Dalle telecamere presenti nella zona, in effetti si vede quanto descritto, anche se non è chiara l’identità dell’aggressore che, come una terza persona (sembra italiana) coinvolta nei fatti, si è poi dato alla fuga.

A differenza di quanto emerso nei minuti immediatamente successivi all’accoltellamento, il pensionato non sarebbe rimasto coinvolto perché voleva dividere i due contendenti, bensì era anche lui partecipe al diverbio. Il ferito ha riportato lesioni guaribili in venti giorni. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal capitano Mario Boccucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.