Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ospita il terzo torneo giovanile di softball “Freesby Yup” – Memorial Fulvia Pavone

Andrà in scena sul diamante di Pian di Poma

Sanremo. La città dei fiori ospiterà sabato 20 e domenica 21 ottobre il terzo torneo giovanile di softball “Freesby Yup” – Memorial Fulvia Pavone, rivolto alla categoria under 13.

Andrà in scena sul diamante di Pian di Poma. Prenderà il via sabato dalle 10.30 e continuerà domenica dalle 9.30. Le due giornate all’insegna dello sport termineranno domenica pomeriggio con la premiazione che si terrà alle 17.30.

Saranno sette le squadre che si affronteranno per aggiudicarsi il torneo: Bollate Softball 1969, La Loggia, Junior Baseball Club Parma, Old Parma BSC, Rebels, Saronno Softball e Softball School. L’evento sarà organizzato dalla Sanremese Softball con il patrocinio del Comune di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.