Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, non si hanno più notizie da ieri. Ore di apprensione per la scomparsa di un ragazzo

L'allarme dato su Facebook da suo cugino

Più informazioni su

Sanremo. Momenti di apprensione per la scomparsa di un 19enne. Si tratta di Gianni Nocera, del quale non si hanno notizie da ieri. A farlo sapere è il cugino, Leonardo Tuscano, tramite la sua bacheca Facebook.

Ecco il post: “Fino ieri sera era con noi. Era il compleanno di mio cugino, si chiama Gianni Nocera. E’ rimasto con noi fino le 6:30 di sera poi si e allontanato dicendo che sarebbe andato a prendere la corriera ma da lì, essendo che era sprovvisto di scheda telefonica, non sono più riuscito a contattarlo. Ho provato a chiedere a quelli che ieri erano lì e a diversi suoi amici ma ancora ad ora non abbiamo notizie se qualcuno dovesse vederlo mi chiami o mi scriva”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.