Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Michele Delli Carri è il nuovo segretario provinciale di Filt Cgil

Classe '67, è da sempre attivo e partecipe alle attività sindacali prima come Rsu e poi come responsabile del settore trasporti per ferrovieri e appalti ferroviari

Sanremo. Si è tenuto il 9 ottobre, presso la Federazione Operaia Sanremese, l’XI congresso della Filt Cgil settore trasporti. È stato eletto come segretario provinciale il ferroviere Michele Delli Carri.

Michele, classe ’67 originario di Foggia, ma ventimigliese d’adozione, è da sempre attivo e partecipe alle attività sindacali prima come Rsu e poi come responsabile del settore trasporti per ferrovieri e appalti ferroviari, quest’ultimo incarico ricoperto da 15 anni, oggi la nuova assemblea generale della Filt Cgil di Imperia durante il congresso lo ha eletto segretario.

Michele Delli Carri, che succede a Giampiero Garibaldi lavoratore del Tpl Imperia che ha ricoperto la carica per 13 anni, si occuperà anche degli altri settori che fanno parte dei trasporti dell’imperiese quali porto, Tpl e autostrade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.