Quantcast

Sanremo, lutto nel mondo del cinema e del teatro: è morta l’attrice Marisa La Vella foto

Storica figura dell'associazione culturale Sanremo Cinema partecipò come attrice in moltissimi cortometraggi e in diversi spettacoli a teatro

Più informazioni su

Sanremo. L’associazione culturale Sanremo Cinema e la delegazione ponentina Zuccherarte si stringono per la perdita di Marisa La Vella, storica figura dell’associazione matuziana che ha contribuito con le sue indubbie capacità attoriali a portare prestigiosi risultati in ambito nazionale ed internazionale nei cortometraggi prodotti dall’associazione matuziana dal 2004 al 2010.

riviera24 - Marisa La Vella

La Vella partecipò come attrice in moltissimi cortometraggi ( Il 50° cero, Anch’io, Il ragazzo che disegnava gangster realizzato con i ragazzi diversamente abili di Anffas Sanremo) e come protagonista con Ninetto Silvano nel lungometraggio Il pianto della pellicola, lavoro pluripremiato a livello internazionale. La Vella fu anche attrice di teatro collaborando in diversi spettacoli della compagnia Stabile di Sanremo.

“Grazie Marisa, sei e resterai una donna di grande talento, umile collaborativa e sempre positiva, hai accompagnato i nostri esordi cinematografici come una mamma gentile e premurosa”. Queste le parole dei fratelli cineasti Di Gerlando con la quale ha lavorato in moltissime produzioni.

Un breve spezzone del film il pianto della pellicola con Marisa La Vella protagonista

Più informazioni su