Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Espresso incorona il ristorante Paolo & Barbara con “3 cappelli”

Già stella Michelin, è entrato nella guida de “I ristoranti e i vini d’Italia 2019”. Altri ristoranti dell'Imperiese selezionati

Sanremo. L’Espresso premia Paolo & Barbara. Il ristorante di via Roma a Sanremo, già stella Michelin, è entrato ancora una volta nella guida de I ristoranti e i vini d’Italia 2019 presentata oggi a Firenze al Teatro del Maggio Musicale.

Il volume, che da 41 anni racconta il panorama della ristorazione nazionale, ha incoronato la cucina di Paola e Barbara con “tre cappelli”: il simbolo con cui gli esperti gastronomici esprimono il loro voto, in questo caso equivalente a Cucina ottima.

Tra gli altri ristoranti della Liguria selezionati dalla Guida, ne figurano 6 con “due cappelli” (Cucina di qualità e di ricerca), tra cui il ristorante Sarri di Imperia.

Poi, a scendere, con “un cappello” (Buona cucina), altri venti locali, tra i quali, della provincia di Imperia, Salvo Cacciatori di Imperia, la Conchiglia di Taggia, il San Giorgio di Cervo, l’Hotel Miramare di Sanremo, Mimosa Restaurant di Sanremo, i Balzi Rossi di Ventimiglia e il Giardino del Gusto sempre a Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.