Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la vicepresidente Viale partecipa alla conferenza nazionale CIPOMO sul lavoro dell’oncologo

Interverrà poi al convegno nazionale ANLA Onlus al Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera

Più informazioni su

Sanremo. Domani, sabato 13 ottobre, la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale parteciperà, a Sanremo, alla Conferenza Nazionale CIPOMO “Il lavoro dell’Oncologo: tra gestione clinica, formazione e organizzazione”, al Grand Hotel & Des Anglais, in Salita Grande Albergo 8.

In particolare, l’assessore Viale parteciperà alle 9 alla tavola rotonda dedicata al tema della comunicazione con pazienti e familiari “Assistiti o protagonisti? Cosa è lecito aspettarsi? A cosa è opportuno rinunciare? Il punto di vista dell’oncologo”, insieme a esperti oncologi, psicologi e a rappresentanti delle associazioni dei pazienti.

A seguire, alle 12.15, la vicepresidente di Regione Liguria interverrà al Convegno Nazionale ANLA Onlus “Anziani oggi: tradizione, silver economy e volontariato”, al Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.